Just another WordPress.com site

Senza Parole (Vignetta!)

Della serie…

HO PERSO LA TESTA PER TEEEEEE-E-E-E-E-E-E-E!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Non vi preoccupate! Questo collare non è mio! Quando sono rientrata a casa stasera era poggiato vicino la guardiola del portiere, presumibilmente perché è stato ritrovato da qualcuno e l’hanno poggiato lì… Ma la domanda sorge spontanea: chi mai può "perdersi" un collare di questo genere!!?? Come fai a non accorgertene?! Ai posteri l’ardua sentenza…

Ma questa introduzione umoristica è per raccontare che… avete presente questo "sciroccato" qui? Il tipo alla Marzullo, per capirci? Beh, se vi ricordate il modo in cui sono stata corteggiata quel giorno, oggi ci sono tornata mooooolto vicina… Non a Marzullo per fortuna, ma a quel tipo di corteggiamento… E siccome sono una persona troppo gentile e accogliente, non riesco a troncare sul nascere certi atteggiamenti… Ovviamente se andassero davvero "oltre" lì non avrei problemi a troncare, non solo i modi ma anche le mani e se occorre le gambe… Ma quando si tratta di uno che fa il "piacione", il "mollica" come si dice a Roma, mi è difficile fargli subito capire VATTENEEEEEEE perché non voglio ferire la persona che ho davanti, e poi perché sono imbarazzata… Non per vanità femminile, anche se è ovvio che essere corteggiata mi fa sempre piacere, ma proprio perché non amo ferire… E so cosa si prova ad essere rifiutati… E allora mi sono ritrovata anche oggi in questa situazione imbarazzante, per fortuna non "eccessiva" come quell’altra di marzo, ma comunque una situazione talmente scomoda e opprimente che mi sono, intelligente me, fatta venire un attacco di colite, monopolizzando poi un bagno del Kaikan per un’ora… Ma come faccio a farmi così male io per non ferire gli altri, questa cosa me la devo spiegare… Avrei dovuto dire qualcosa, dire a questo ragazzo che "Nun ce sta trippa pe’ gatti"… ma poverino, era timido eppure stava sfidandosi per trovare argomenti, per apprezzarmi, per interessarsi a me e alle mie passioni (ad esempio la fotografia, oltretutto disturbandomi anche… Io quando fotografo non è che voglio essere lasciata sola, però neanche disturbata a ogni foto "com’è venuta?! Posso vedere?!")… Ci siamo visti un sacco di volte lì al Kaikan, qualche volta scambiato solo un saluto, altre due parole, solo un paio di volte abbiamo parlato, ma oggi non so che gli era presa, ma ha messo la 4a… Solo che io dopo LETTERALMENTE due ore con lui appiccicato stile patella, non ce l’ho fatta più e gli ho dovuto gentilmente far capire il segnale "Ma non volevi praticare tu?" (l’aveva detto quando mi aveva accompagnata al parcheggio, dove ci sono alcune rose "Ti accompagno fino al parcheggio poi vado a praticare…" e passarono due ore…) e per fortuna è andato… Un’oretta dopo me lo sono ritrovato di "ronda" al parcheggio ma io ero al telefono prima con mia madre per gli auguri di rito per la festa della mamma, e poi con un amico, e quindi gli ho fatto un cenno e lui ha salutato come stesse andando via… Ma mi sa di no, forse… Io poi dopo sono dovuta andare come detto sopra ad… espletare un servizio, e non l’ho più rivisto… Ma mi chiedo, ancora e ancora… Perché mi faccio così male piuttosto che "ferire" il mio prossimo con un non tanto celato "MI LASCERESTI DA SOLA?!" Non ci riesco, non ci riesco proprio a essere così schietta su queste cose, anche se IN TUTTE LE ALTRE mi riesce benissimo… Quando si tratta dei miei confini intimi e di non essere disturbata non ci riesco proprio… Ma perché non penso di meritarmi di essere rispettata?! Che poi non è che non lo penso. E’ che non lo attuo… E alla fine il risultato è lo stesso: non mi rispettano e non mi rispetto io per prima, provocandomi attacchi di colite da Guinness dei Primati!!! Vabé… Chissà se il poveretto alla fine della fiera avrà capito che non mi interessa?!  DIE HARD!

(Comunque… comunque…. dicevo… comunque… QUALCOSA SI CONTINUA A MUOVERE, QUI, VEDETE?! )

Rispondi

Tag Cloud

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

