Just another WordPress.com site

Se il buon giorno si vede dal mattino, oggi dovrei vedere… I SORCI VERDI! O____O
Nel senso… I miei gatti mi hanno fatto trovare un TOPO MORTO in casa come regalino del mattino (sarà stata la mia colazione secondo loro?!) e come se non bastasse… una lucertola! Quella, viva! 🙂 E ovviamente l’ho salvata… 😉 (per ora…)

Avrei voglia di lasciare il topo morto (per ora è in un sacchettino in attesa di esser gettato quando esco più tardi) stile "avvertimento" vicino alla macchina del simpatico vicino che vorrebbe che cacciassi i gatti… Il fatto è che uscirò con la luce del giorno e la sua macchina è in bella vista nel parcheggio quindi chiunque mi potrebbe vedere e non vorrei avere testimoni… Magari per stavolta lo butto ma la prima volta che mi ri-aggredisce gliene dico quattro!!!

Intanto, i gatti in amore in zona sono 3 diversi, che gioia! O___O e uno ha anche cercato di entrare dalla gattaiola l’altra sera… 😦 Speriamo non entri in casa a marcarmi tutta casa mentre non ci sto nei prossimi due giorni… 😦 Ho cercato di spaventarlo infilando una scopa per la gattaiola e facendo il verso del gatto in**zzato (rimedi casalinghi…) e forse è servito…

Tra un paio d’ore parto per Fregene a passare la Pasqua con mia madre e mio fratello, e mio nonno, che ieri era bello nervoso quando mia madre è arrivata lì… Non sapeva neanche lui perché, ha detto, ma secondo me è la Pasqua… L’anno scorso non volle partire per Fregene (era sempre lui che faceva il bello e il cattivo tempo) e così costrinse mia nonna a rimanere a Roma, lei che avrebbe potuto passare con noi la sua ultima Pasqua… Pochi giorni dopo, il 28, lei si spense improvvisamente… Quel giorno si avvicina… Sarà il 28, che ritorna inesorabile nelle nostre vite (la notte tra il 27 e il 28 dicembre ci fu l’incidente e il 28 morì Michele…) ma sono triste questi giorni…Sarà il ciclo che mi scombussola l’umore… Sarà che le feste le sopporto poco…
Sarà la storia con Luca, gli amici che credevo fossero tali, i nuovi, e come al solito mi ritrovo delusa…
insomma, che schifo…

Ringrazio la Bionda (Bioro76) per il suo abbraccio… :****

Auguro a tutti BUONA PASQUA… E spero che queste feste portino qualche novità positiva!! 🙂
Un baciottolo a tutti!

Commenti su: "Alla faccia del vicino che mi vuole male…" (3)

  1. xCommentare ha detto:

    Non devi lasciare il topo morto intero, al vicino devi far pervenire solo la testa mozzata del roditore, insomma: fagli un’offerta che non puo’ rifiutare!

    Roberto.

    PS. effettivamente godaddy aveva usato il topo intero :-DD
    http://www.godaddy.com/gdshop/survey/ad.asp?se=b&app%5Fhdr=99&ad=26&display=video

  2. Oddio, ho paura a guardare quel link che hai messo, Roberto… Sicuro che posso? Se anche fosse una cosa palesemente finta, se si tratta di violenza sugli animali non voglio guardare… 😦 Dimmi, di che si tratta?
    Comunque alla fine il topo gliel’ho lasciato, intero… La macchina del vicino non c’era ma oggi che sono tornata sì, e il topo no… Chissà se l’ha buttato lui… Ho controllato e non l’ha messo per ripicca né nel mio giardino né nel mio posto auto… Spero che l’abbia trovato lui… E che nessun gatto se ne sia riappropriato, ahahahah! 😀 Fortunatamente nessuno mi ha vista mentre facevo “l’operazione topo”… B-D
    eheheheh… Comunque buona Pasqua! 😀

  3. xCommentare ha detto:

    Ma dai!
    Puoi guardarlo tranquillamente, si tratta di una serie di pubblicita’, quella di cui avevo messo il link e’ solo una, in cui un’azienda di fantasia cerca di insidiare GoDaddy e sceglie di intimidirla con delle minaccie.
    Il riferimento e’ ovviamente al padrino e nei vari sketch viene proposta di volta in volta una testa di cavallo, una modella prosperosa (protagonista della precedente, e controversa, pubblicita’ di GoDaddy), un topolino ecc , l’effetto complessivo e’ esilarante.
    Qui https://www.godaddy.com/gdshop/superbowl06/timeline.asp?se=b&ci=5478 trovi tutte le pubblicita’ in fila guardale e dimmi che ne pensi e poi anche per il tuo vicino “make him an offer he can’t refuse” 😀

    Roberto

    buona pasqua in ritardissimo 🙂

Lascia un commento

Cloud dei tag